Per l’anno 2023 EBiTer Milano eroga un nuovo contributo a sostegno del canone di locazione di immobili residenziali, ubicati nella città Metropolitana di Milano e nella provincia di Monza-Brianza.
I soggetti beneficiari sono i lavoratori a tempo indeterminato, compresi gli apprendisti e i lavoratori a tempo determinato con contratto non inferiori a 9 mesi, che svolgono la propria attività nelle province di Milano e di Monza Brianza, in forza presso datori di lavoro in regola con il versamento delle quote contributive a EBiTer Milano da almeno dodici mesi all'atto della presentazione della domanda, siano dipendenti da datori di lavoro che applicano integralmente il CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi, sia per la c.d. parte economico – normativa sia per la c.d. parte obbligatoria e che siano in possesso di un indicatore ISEE del nucleo familiare fino a € 29.000.
Il contributo spetterà ad un solo componente del nucleo familiare con un contratto di locazione regolarmente registrato presso l’Agenzia delle Entrate e sarà pari a € 250 per un massimo di 3 mensilità.
La domanda potrà essere trasmessa dal 12/09/2023 al 17/11/2023.
Il testo completo dell'iniziativa è disponibili sul sito di EBiTer Milano