AGSG Milano è sempre interessata a valutare nuove collaborazioni soprattutto nell’ambito delle docenze di corsi comportamentali, informatica, lingue e salute e sicurezza.
In questo momento stiamo cercando:
- docenti nelle materie della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro: si tratta di professionisti con pluriennale esperienza nel settore e almeno 3 anni di esperienza come docenti che abbiano le caratteristiche per realizzare corsi di formazione ai lavoratori ai sensi dell’accordo Stato_Regione del dicembre 2011.
- tutor d’aula a cui affidare la gestione dei corsi di formazione nella gestione della documentazione, automuniti, possibilmente studenti o laureati in scienze della formazione. In questo caso si offre un contratto di lavoro occasionale o a progetto.
- tutor orientatore: è la persona che cura i servizi al lavoro e i colloqui con le persone che partecipano ai corsi di formazione dote riqualificazione o dote ricollocazione. Il candidato deve avere esperienza triennale in orientamento.
- operatore della promozione: è la persona che promuove l’attività formativa di AGSG su singole iniziative formative o sulle attività del nostro ente di formazione.
Invia la tua candidatura compilando il modulo "Contatti".