Codice: Ebiter-Terziario |
Area tematica: Comportamentale |
Modalità di erogazione: Finanziato |
Durata: 16 ore |
Data Inizio: 20 Aprile 2020 |
Data Fine: 29 Aprile 2020 |
LUOGO DI SVOLGIMENTO |
Città: Milano |
Indirizzo: Webinar |
Orario di svolgimento: 20/04/2020 - 09:00-13:00
21/04/2020 - 09:00-13:00
28/04/2020 - 09:00-13:00
29/04/2020 - 09:00-13:00
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Descrizione: |
Perchè partecipare
Il corso è rivolto agli operatori che ricoprono ruoli di contatto con la clientela, talvolta straniera, e che necessitano di perfezionare la loro competenza nella relazione col cliente in lingua inglese.
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Metodologia didattica: |
Webinar |
Prerequisiti di partecipazione: |
Conoscenza di base della lingua inglese |
Destinatari: |
Tutti i dipendenti di aziende che versano il contributo ad EBiTer Milano. |
Obiettivi e competenze: |
Il corso si concentrerà sullo sviluppo della pratica nella gestione di momenti di confronto. Questi includono saluto e benvenuto al cliente, gestione delle domande più comuni, risoluzione dei problemi e gestione delle lamentele da parte dei clienti internazionali.
Nello specifico analizzerà la gestione del cliente attraverso giochi di ruolo, rivedendo la grammatica e il vocabolario necessario per sviluppare un dialogo fiducioso tra il personale ed il cliente in lingua inglese.
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Programma del corso: |
Il corso ha una durata di 16 ore con il seguente calendario:
20/04/2019 - 09:00-13:00
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Gli stili sociali
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Orientamento al cliente
- Il reclamo
21/04/2020- 09:00-13:00
28/04/2020- 09:00-13:00
29/04/2020 - 09:00-13:00
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Tecniche interrogative
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Abilità telefoniche
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Tipo di attestato e validità: |
È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione a fine corso se raggiunta la frequenza del 75% del monte ore totale del corso. |
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