AGSG srl è la Società per la Formazione Continua con Filiale a Mestre (VE) che gestisce da oltre 20 anni Corsi di Formazione Continua per i lavoratori del settore Turismo e Commercio in collaborazione coi principali Enti Bilaterali diffusi sul territorio regionale.
Grazie ad una consolidata rete di collaborazione con Enti ed Associazioni di categoria opera da diversi anni in ATI con ATIFAT | Commercio, Servizi e Turismo in qualità di Coordinamento Generale dell’attività di Apprendistato, realizzando numerosi corsi nelle provincie del Veneto.
Ha svolto e svolge piani formativi su Fondi Interprofessionali quali Fonter, Fondoprofessioni e For.Te. nonché con la Regione nell’ambito del Fondo Sociale Europeo
Politica per la qualità e obiettivi:
AGSG srl ritiene che l’attività svolta debba privilegiare la soddisfazione dei clienti e dei discenti.
I servizi di formazione erogati sono caratterizzati da un ruolo preponderante delle risorse umane e dei collaboratori e richiedono un rapporto fiduciario con il cliente.
La qualità dei servizi perseguita è basata su due fondamentali aspetti:
- l'organizzazione del servizio,
- le risorse interne ed esterne utilizzate per l'erogazione del servizio.
La politica per la qualità punta a monitorare e migliorare costantemente per ottenere la soddisfazione del cliente.
L’evoluzione della domanda di servizi e del contesto generale in cui AGSG srl opera, richiedono una attenta e continua attività di miglioramento della progettazione, dell'erogazione e della verifica del servizio .
La politica della qualità è orientata al miglioramento del servizio per mantenerne l'adeguatezza alla domanda e per stimolare, guidare e supportare le richieste di servizio.
Sistema di qualità e obiettivi generali
AGSG srl si pone i seguenti obiettivi generali:
mantenere e migliorare la qualità dei proprio servizi quale ente di formazione anche grazie alla certificazione,
ottimizzare il proprio sistema di qualità e renderlo efficace in tutti i processi aziendali : in particolare l’efficacia è rivolta alla soddisfazione dei clienti-committenti e fruitori ed al miglioramento dell’efficienza interna.
rendere più effettiva la motivazione, la partecipazione e la crescita professionale delle risorse umane che collaborano con AGSG srl.
Per ottenere questi obiettivi, ci impegniamo a fornire le risorse necessarie attraverso l’utilizzo dei seguenti strumenti per il miglioramento della qualità:
Potenziamento della gestione delle attività interne.
Collaborazione con i collaboratori esterni.
Investimento sul processo commerciale al fine di incrementare le relazioni sul territorio.
Investimento sulle infrastrutture di nuova acquisizione.
La presente dichiarazione di politica della qualità è sostenuta dalla Direzione di AGSG srl e viene diffusa a tutti collaboratori.