Codice: Confcommercio Varese |
Area tematica: Comportamentale |
Modalità di erogazione: Finanziato |
Durata: 04 ore |
Data Inizio: 29 Giugno 2021 |
Data Fine: 29 Giugno 2021 |
LUOGO DI SVOLGIMENTO |
Città: Varese |
Indirizzo: Webinar |
Orario di svolgimento: 29/06/2021 - 09:00-13:00
|
Descrizione: |
Perchè partecipare
Lo svolgimento del webinar si pone l’obiettivo di condividere con i partecipanti le principali tecniche di vendita volte a soddisfare e fidelizzare i clienti.
Il tema, spesso citato, riguarda il principale obiettivo delle nostre aziende.
Particolare interesse lo studio alla luce della nuova normalità che stiamo affrontando.
|
Metodologia didattica: |
Webinar |
Prerequisiti di partecipazione: |
Non vi sono particolari pre-requisiti da rispettare, sarebbe, tuttavia auspicabile che i candidati abbiano partecipato ad un corso base di comunicazione. |
Destinatari: |
Tutti i dipendenti di aziende che versano il contributo a Confcommercio Varese |
Obiettivi e competenze: |
Al termine vi sarà coscienza delle principali tecniche di soddisfazione della clientela.
Il concetto di fedeltà e il suo utilizzo commerciale saranno un bagaglio operativo immediato.
Il webinar darà inoltre conoscenza di mezzi atti all’applicazione di quanto esposto
|
Programma del corso: |
Il corso ha una durata di 4 ore con il seguente calendario:
29/06/2021 - 09:00-13:00
Il concetto di soddisfazione.
Efficacia, efficienza, eccellenza.
La ricerca della fedeltà: clientela nuova e storica
Quali i nuovi rapporti con i clienti?
Il portafoglio clienti auspicabile.
|
Tipo di attestato e validità: |
E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione a fine corso se raggiunta la frequenza del 75% del monte ore totale del corso. |
|