Codice: EBT - Alberghi |
Area tematica: Comportamentale |
Modalità di erogazione: Finanziato |
Durata: 16 ore |
Data Inizio: 10 Marzo 2020 |
Data Fine: 11 Marzo 2020 |
LUOGO DI SVOLGIMENTO |
Città: Milano |
Indirizzo: AGSG - Corso Buenos Aires, 77 |
Orario di svolgimento: 10/03/2020 - 09:00-18:00
11/03/2020 - 09:00-18:00 |
Descrizione: |
Perché partecipare
Questo corso sarà incentrato sulle peculiarità del cliente straniero, a livello di abitudini ed esigenze. Verranno presi in considerazioni gli atteggiamenti più tipici, in particolare dei clienti arabi ed asiatici, che di solito presentano caratteristiche differenti rispetto a quelle europee.
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Metodologia didattica: |
La metodologia formativa prevista è di tipo pratico ed esperienziale e coinvolgerà attivamente i partecipanti, rendendoli protagonisti del processo di apprendimento. |
Prerequisiti di partecipazione: |
Non vi sono particolari pre-requisiti da rispettare. |
Destinatari: |
Tutti i dipendenti di aziende che versano il contributo ad EBT Alberghi Milano. |
Obiettivi e competenze: |
Ci si pone l’obiettivo di costruire una cultura tale da rendere i partecipanti abili nel saper rispondere adeguatamente alle richieste espresse, comportandosi in maniera sufficientemente consona da soddisfare l’aspettativa del proprio interlocutore.
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Programma del corso: |
Il corso ha la durata di 16 ore con il seguente calendario:
10/03/2020 - 09:00-13:00
- Efficacia ed efficienza
- Eccellenza
- Riconoscere i clienti
10/03/2020 - 14:00-18:00
- Attenzione ai dettagli
- La sintonia
11/03/2020 - 09:00-13:00
- La prossemica
- Le differenze culturali
- La motivazione all'acquisto
11/03/2020 - 14:00-18:00
- Check in e Check out service
- Obiezioni
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Tipo di attestato e validità: |
È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione a fine corso se raggiunta la frequenza del 75% del monte ore totale del corso. |
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