Codice: Ebiter-Terziario |
Area tematica: Comportamentale |
Modalità di erogazione: Finanziato |
Durata: 16 ore |
Data Inizio: 11 Luglio 2018 |
Data Fine: 12 Luglio 2018 |
LUOGO DI SVOLGIMENTO |
Città: Milano |
Indirizzo: AGSG - Corso Buenos Aires 77 |
Orario di svolgimento: 11/07/2018 - 09:00-18:00
12/07/2018 - 09:00-18:00 |
Descrizione: |
Perché partecipare
Questo corso sarà incentrato sulle peculiarità del cliente straniero, a livello di abitudini ed esigenze. Verranno presi in considerazioni gli atteggiamenti più tipici, in particolare dei clienti arabi ed asiatici, che di solito presentano caratteristiche differenti rispetto a quelle europee.
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Metodologia didattica: |
Il corso prevede momenti di lezione frontale alternati a momenti di esercitazioni pratiche e simulazioni. |
Prerequisiti di partecipazione: |
Non vi sono particolari pre-requisiti da rispettare |
Destinatari: |
Tutti i dipendenti di aziende che versano il contributo ad EBiTer Milano |
Obiettivi e competenze: |
Ci si pone l’obiettivo di costruire una cultura tale da rendere i partecipanti abili nel saper rispondere adeguatamente alle richieste espresse, comportandosi in maniera sufficientemente consona da soddisfare l’aspettativa del proprio interlocutore.
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Programma del corso: |
Il corso ha una durata di 16 ore con il seguente calendario:
11/07/2018 - 09:00-13:00
- Efficacia ed efficienza
- Eccellenza
11/07/2018 - 14:00-18:00
- Riconoscere i clienti
- Attenzione ai dettagli
- La sintonia
12/07/2018 - 9:00-13:00
- La prossemica
- Le differenze culturali
12/07/2018 - 14:00-18:00
- la motivazione all’acquisto
- Check in e Check out service
- Obiezioni
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Tipo di attestato e validità: |
E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione a fine corso se raggiunta la frequenza del 75% del monte ore totale del corso. |
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