Codice: Ebiter-Terziario |
Area tematica: Comportamentale |
Modalità di erogazione: Finanziato |
Durata: 24 ore |
Data Inizio: 20 Marzo 2018 |
Data Fine: 09 Aprile 2018 |
LUOGO DI SVOLGIMENTO |
Città: Milano |
Indirizzo: AGSG - Corso Buenos Aires, 77 |
Orario di svolgimento: 20/03/2018 - 09:00-18:00
21/03/2018 - 09:00-18:00
09/04/2018 - 09:00-18:00 |
Descrizione: |
Perchè partecipare
Il corso di comunicazione telefonica è dedicato in modo particolare a coloro che normalmente s’interfacciano telefonicamente con interlocutori esterni o interni all’azienda.
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Metodologia didattica: |
Accanto alle lezioni frontali ci saranno simulazioni ed esercitazioni pratiche. |
Prerequisiti di partecipazione: |
Non sono particolari pre-requisiti da rispettare, sarebbe, tuttavia auspicabile che i candidati abbiamo partecipato a un corso base di comunicazione. |
Destinatari: |
Tutti i dipendenti di aziende che versano il contributo ad EBiTer Milano. |
Obiettivi e competenze: |
L’obiettivo specifico del corso è lo sviluppo delle competenze degli addetti al servizio clienti affinché riescano a migliorare e a rendere più efficace la comunicazione con i clienti interni ed esterni. Spesso gli interlocutori a cui gli operatori fanno riferimento sono aggressivi, per cui tra le competenze da acquisire vi sarà anche la gestione del cliente emotivamente “instabile”.
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Programma del corso: |
Il corso ha una durata di 24 ore con il seguente calendario:
20/03/2018 - 09:00-13:00
20/03/2018 - 14:00-18:00
21/03/2018 - 09:00-13:00
21/03/2018 - 14:00-18:00
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La gestione del reclamo
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L’analisi transazionale
09/04/2018 - 09:00-13:00
09/04/2018 - 14:00-18:00
- Gli skills dell’operatore telefonico
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Esercitazioni
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Tipo di attestato e validità: |
E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione a fine corso se raggiunta la frequenza del 75% del monte ore totale del corso. |
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