Soddisfazione e fidelizzazione del cliente


Codice: Ebiter-Terziario Area tematica: Comportamentale Modalità di erogazione: Finanziato
Durata: 16 ore Data Inizio: 10 Aprile 2017 Data Fine: 11 Aprile 2017
LUOGO DI SVOLGIMENTO Città: Milano Indirizzo: EBITER - Corso Buenos Aires, 77
Num. Partecipanti: 12
Orario di svolgimento:
10/04/2017 - 08:45-17:30

11/04/2017 - 08:45-17:30
Docente/i: Dott. Carlo Tagliabue
Descrizione:

Perché partecipare 
Nella competizione che attanaglia oggi le nostre imprese, soddisfare e fidelizzare la clientela è un obiettivo dichiarato di tutti.
Spesso a questa dichiarazione d’intenti non consegue un comportamento correttamente orientato.
Riequilibrare i concetti, può tramutarsi in un vantaggio competitivo.
 

Metodologia didattica:
Il corso verrà gestito con lezioni frontali alternate a momenti di esercitazione.
Prerequisiti di partecipazione:
Non vi sono particolari pre-requisiti da rispettare, sarebbe, tuttavia auspicabile che i candidati abbiano partecipato ad un corso base di comunicazione.
Destinatari:
Tutti i dipendenti di aziende che versano il contributo ad EBiTer Milano
Obiettivi e competenze:

Si cercherà di fornire ai partecipanti, le principali riflessioni e i principali strumenti per raggiungere gli obiettivi di soddisfazione e di fedeltà che le aziende si prefiggono con i propri clienti. Partendo dalla realtà, si cercherà di risalire alla teoria ispiratrice di metodo.

Programma del corso:

 Il corso ha una durata di 16 ore con il seguente calendario:

10/04/2017 - 08:45-12:45
• Efficacia, efficienza, eccellenza

10/04/2017 - 13:30-17:30
• Come si può creare una sintonia duratura e fedele

11/04/2017 - 08:45-12:45
• Cosa significa soddisfazione del cliente

11/04/2017 - 12:45-17:30
• Concetto di fedeltà

Tipo di attestato e validità:
E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione a fine corso se raggiunta la frequenza del 75% del monte ore totale del corso.
E-mail di riferimento: infolombardia@agsg.it
Note:

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