Codice: Ebiter-Terziario |
Area tematica: Comportamentale |
Modalità di erogazione: Finanziato |
Durata: 16 ore |
Data Inizio: 10 Aprile 2017 |
Data Fine: 11 Aprile 2017 |
LUOGO DI SVOLGIMENTO |
Città: Milano |
Indirizzo: EBITER - Corso Buenos Aires, 77 |
Orario di svolgimento: 10/04/2017 - 08:45-17:30
11/04/2017 - 08:45-17:30 |
Descrizione: |
Perché partecipare
Nella competizione che attanaglia oggi le nostre imprese, soddisfare e fidelizzare la clientela è un obiettivo dichiarato di tutti.
Spesso a questa dichiarazione d’intenti non consegue un comportamento correttamente orientato.
Riequilibrare i concetti, può tramutarsi in un vantaggio competitivo.
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Metodologia didattica: |
Il corso verrà gestito con lezioni frontali alternate a momenti di esercitazione. |
Prerequisiti di partecipazione: |
Non vi sono particolari pre-requisiti da rispettare, sarebbe, tuttavia auspicabile che i candidati abbiano partecipato ad un corso base di comunicazione. |
Destinatari: |
Tutti i dipendenti di aziende che versano il contributo ad EBiTer Milano |
Obiettivi e competenze: |
Si cercherà di fornire ai partecipanti, le principali riflessioni e i principali strumenti per raggiungere gli obiettivi di soddisfazione e di fedeltà che le aziende si prefiggono con i propri clienti. Partendo dalla realtà, si cercherà di risalire alla teoria ispiratrice di metodo.
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Programma del corso: |
Il corso ha una durata di 16 ore con il seguente calendario:
10/04/2017 - 08:45-12:45
• Efficacia, efficienza, eccellenza
10/04/2017 - 13:30-17:30
• Come si può creare una sintonia duratura e fedele
11/04/2017 - 08:45-12:45
• Cosa significa soddisfazione del cliente
11/04/2017 - 12:45-17:30
• Concetto di fedeltà
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Tipo di attestato e validità: |
E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione a fine corso se raggiunta la frequenza del 75% del monte ore totale del corso.
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