Codice: Ebiter-Terziario |
Area tematica: Comportamentale |
Modalità di erogazione: Finanziato |
Durata: 16 ore |
Data Inizio: 06 Novembre 2017 |
Data Fine: 07 Novembre 2017 |
LUOGO DI SVOLGIMENTO |
Città: Milano |
Indirizzo: AGSG - Corso Buenos Aires, 77 |
Orario di svolgimento: 06/11/2017 - 09:00-18:00
07/11/2017 - 09:00-18:00 |
Descrizione: |
Perchè partecipare
Il corso è dedicato a tutti coloro che desiderano conoscere ed imparare le tecniche e gli strumenti per un’ottimale gestione del marketing attraverso i social media.
|
Metodologia didattica: |
Accanto alle lezioni frontali ci saranno simulazioni ed esercitazioni pratiche. |
Prerequisiti di partecipazione: |
Non vi sono particolari pre-requisiti da rispettare, sarebbe, tuttavia auspicabile che i candidati abbiano una conoscenza di base dei social media più comuni. |
Destinatari: |
Tutti i dipendenti di aziende che versano il contributo ad EBiTer Milano. |
Obiettivi e competenze: |
L’obiettivo del corso è quello di definire gli strumenti e le tecniche per l’implementazione delle corrette pratiche di marketing attraverso i social media con l’obiettivo di creare una figura professionale in grado di gestire tali attività in sinergia con le campagne impostate attraverso i canali tradizionali.
|
Programma del corso: |
Il corso ha una durata di 16 ore con il seguente calendario:
06/11/2017 - 09:00-13:00
06/11/2017 - 14:00-18:00
07/11/2017 - 09:00-13:00
07/11/2017 - 14:00-18:00
|
Tipo di attestato e validità: |
E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione a fine corso se raggiunta la frequenza del 75% del monte ore totale del corso. |
|