Codice: Ebit-Assolombarda |
Area tematica: Comportamentale |
Modalità di erogazione: Finanziato |
Durata: 16 ore |
Data Inizio: 30 Gennaio 2017 |
Data Fine: 31 Gennaio 2017 |
LUOGO DI SVOLGIMENTO |
Città: Milano |
Indirizzo: AGSG - Corso Buenos Aires, 77 |
Orario di svolgimento: 30/01/2017 - 09:00-18:00
31/01/2017 - 09:00-18:00 |
Descrizione: |
Perchè partecipare
Questo corso è dedicato a chi desidera potenziare la propria capacità comunicativa con i clienti attraverso lo strumento telefonico
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Metodologia didattica: |
Accanto alle lezioni frontali ci saranno simulazioni ed esercitazioni pratiche. |
Prerequisiti di partecipazione: |
Non sono particolari pre-requisiti da rispettare, sarebbe, tuttavia auspicabile che i candidati abbiamo partecipato a un corso base di comunicazione. |
Destinatari: |
Tutti i dipendenti di aziende che versano il contributo ad EBiT-Assolombarda. |
Obiettivi e competenze: |
Obiettivo del corso è permettere ai partecipanti di acquisire gli strumenti adeguati per esaminare il contesto di mercato e la figura del cliente, analizzare il proprio stile comunicativo al telefono, individuare le aree critiche e sviluppare uno stile comunicativo tefefonico efficace. Si auspica che il partecipanti impari ad utilizzare i corretti elementi verbali e non verbali, a gestire il reclamo e l'aggrssività ed a costruire la partnership con il cliente.
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Programma del corso: |
Il corso ha una durata di 16 ore con il seguente calendario:
30/01/2017 - 09:00-13:00
- Cliente, bisogno e mercato
- Dalla Vendita Alla Partnership
30/01/2017 - 14:00-18:00
- Le 4 C della Comunicazione Telefonica
31/01/2017 - 09:00-13:00
- Dispersione e Distorsione Comunicativa
- Principi della Conversazione Telefonica Empatica
31/01/2017 - 14:00-18:00
- Gestione delle Obiezioni e delle Criticità
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Tipo di attestato e validità: |
E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione a fine corso se raggiunta la frequenza del 75% del monte ore totale del corso. |
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