Codice: Ebiter-Terziario |
Area tematica: Comportamentale |
Modalità di erogazione: Finanziato |
Durata: 16 ore |
Data Inizio: 14 Dicembre 2017 |
Data Fine: 20 Dicembre 2017 |
LUOGO DI SVOLGIMENTO |
Città: Milano |
Indirizzo: AGSG - Corso Buenos Aires, 77 |
Orario di svolgimento: 14/12/2017 - 09:00-18:00
20/12/2017 - 09:00-18:00 |
Descrizione: |
Perchè partecipare
Nella competizione che attanaglia oggi le nostre imprese, soddisfare e fidelizzare la clientela è un obiettivo dichiarato di tutti.
Spesso a questa dichiarazione d’intenti non consegue un comportamento correttamente orientato.
Riequilibrare i concetti, può tramutarsi in un vantaggio competitivo.
|
Metodologia didattica: |
Il corso verrà gestito con lezioni frontali alternate a momenti di esercitazione. |
Prerequisiti di partecipazione: |
Non vi sono particolari pre-requisiti da rispettare, sarebbe, tuttavia auspicabile che i candidati abbiano partecipato ad un corso base di comunicazione. |
Destinatari: |
Tutti i dipendenti di aziende che versano il contributo ad EBiTer Milano. |
Obiettivi e competenze: |
Si cercherà di fornire ai partecipanti, le principali riflessioni e i principali strumenti per raggiungere gli obiettivi di soddisfazione e di fedeltà che le aziende si prefiggono con i propri clienti. Partendo dalla realtà, si cercherà di risalire alla teoria ispiratrice di metodo.
|
Programma del corso: |
Il corso ha una durata di 16 ore con il seguente calendario:
14/12/2017 - 09:00-13:00
14/12/2017 - 14:00-18:00
20/12/2017 - 09:00-13:00
20/12/2017 - 14:00-18:00
|
Tipo di attestato e validità: |
E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione a fine corso se raggiunta la frequenza del 75% del monte ore totale del corso. |
|